CURA DEI DETTAGLI CON ATMOSFERA, IN COMPAGNIA DI ICHNUSA

SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 - www.irogexperience.comPrima di concludere l’anno ci sono dettagli che richiedono attenzione e scientifica precisione per un SARDINA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 davvero unico. L’atmosfera aiuta i singoli neuroni ad aggregare stimoli e fantasia orientati verso un unico obiettivo: far convivere l’uomo, l’ambiente e la tecnologia motoristica nell’unisono rispetto.

La mente porta verso ricordi di nottate passate alla Cinta (spiaggia di bianca sabbia in San Teodoro), in remota gioventù: un falò e una birra in compagnia erano sufficienti per un sano divertimento, un sorriso amichevole o uno scambio d’opinioni. Ieri sera ho trovato la compagna ideale per accompagnare l’attenzione e perfezionare l’atmosfera: Ichnusa, birra sarda e “tutta d’un pezzo”. Chissà se Ichnusa sarà anche una “presenza” di viaggio durante il SARDINA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017…


About the author: Gori

Claudio Gori è un giornalista alla ricerca della verità, di approfondimenti e eventi non convenzionali che possano contribuire quale valore aggiunto alla informazione e/o narrazione di eventi ed esperienze. Un pizzico di adrenalinica passione lo induce a non essere, per quanto possibile, scontato o canonizzato tra standard scontati. Passioni? Motociclette, Tennis, Rugby e impegno per la scoperta di quanto non sia scontato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.