SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 - www.irogexperience.com

Sovente uomo e tecnologia si confondono volgarmente, senza distinguere tra pensiero e materia, irrispettosi verso montani e marittimi doni naturali. Ho scelto di avventurarmi per 2 settimane in Sardegna (Italia), dal 9 al 25 agosto poichè essa è indiscutibile paradiso marittimo e montano sopravvissuto a millenarie tradizioni e influenze di popoli, maestra di lifestyle, ambiente e natura: tutt’oggi parzialmente incontaminata da cannibalistici squilibri di business.

SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 è l’evento nazionale ideato dal sottoscritto giornalista pubblicista Claudio Gori (gori@irogexperience.com) al fine di condividere istanti della cruda e umile esistenza, amalgamando l’essenza dell’uomo con l’ambiente e le bellezze naturali, le tradizioni locali di un popolo e la motociclistica tecnologia:  se l’uomo moderno è schiavo di artificiali passioni e dalla corrosiva e frenetica solennità temporale, SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 vuole riportare la visione e concezione dello spazio temporale dinanzi alla pura origine; la tecnologia motociclistica ha acquisito elevati livelli di equilibrio e potenza, tra fusioni e manipolazioni di elementi naturali, risultando l’ideale strumento per ripercorrere le nostre radici.

SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 - www.irogexperience.com

SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 è, quindi, un’atto d’amore verso l’innocenza e la bellezza ambientale e naturale, in particolare modo verso una grande isola italiana i cui generosi paesaggi e ingredienti faunistico-floreali non sono adeguatamente interpretati per arricchimento culturale. Le fonti dell’evento saranno locali: interviste a cittadini di località che non tutti possono visitare, degustazioni e riscoperta di piatti tipici, esplorazione di siti e pubblicazione di immagini, pensieri personali e brevi video per catturare virtualmente profumi e sentimenti. Il viaggio è virtualmente iniziato fin d’ora con la pogettazione, proseguita con la pianificazione e ipotesi d’ogni variabile e contestuale coordinamento dell’equipe di supporto.

SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 sarà dinamica e interattiva: quotidianamente saranno pubblicate le escursioni e interviste su www.irogexperience.com, oltre immagini e video, pensieri ed esperienze che il sottoscritto testimonierà: il pubblico internauta potrà commentare, suggerire e fare richieste durante l’evento, scrivendo o commentando in tempo reale le mie quotidiane testimonianze. L’Internauta potrà chiedere di provare, per proprio conto, una esperienza o di esplorare luoghi incontaminati o visitare feste paesane, musei o parchi naturali di cui non avrebbe potuto goderne le meraviglie.

Seguirà la pubblicazione di un libro, custode di fotografie e narrante le esperienze vissute, con inediti contenuti (non pubblicati on-line). Il libro, quindi, sarà il dissetante e frizzante contest per un orgoglioso legame ai sacri valori della vita e della natura, ai quali per primi i sardi sono fedeli. Uomo, Storia, Ambiente e Motocicletta troveranno in SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 una adottiva e virtuale famiglia.

Il supporto giornalistico sarà garantito dal giornale www.irogpress.com per una diffusione d’emozioni e testimonianze senza confini.