GARAGE PER CAMBIO GOMME: YAMAHA MT-09 TRACER ABS

SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 - www.irogexperience.comOggi pomeriggio il D-Day, appuntamento presso la Motoservice Srl di Padova per la consegna della fanciulla, una splendida Yamaha MT-09 TRACER ABS grigia con rifiniture fluo azzurre come il sangue blu che scorre tra un cilindro e una coppia scalpitante.

Per un evento impegnativo e pregiato quale il SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENZE 2017 l’improvvisazione sarebbe banale ed assolutamente non professionale; una accurata verifica del mezzo da parte dello Staff della Motoservice Srl (concessionario ufficiale Yamaha in Padova e provincia), una appropriata scelta per un nuovo treno gomme idoneo alla traversata estiva e bollente della Sardegna e…ed è fatta!

Ancora un particolare ringraziamento a Motoservice Srl, al magistrale Filippo, a Massimo ed all’intero Staff senza il cui contributo e messa in disponibilità della Yamaha MT-09 TRACER ABS probabilmente SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENZE 2017 sarebbe un doloroso cantiere in attesa d’un paradisiaco virtuale futuro.

-5 gg all’alba! / see you soon!

#scrambler #lifestyle #turism #storytelling #motorcycle #yamaha #yamahmotor #yamahamt09tracer #motorrad #motocicletta #irogexperience #sardiniamotorcycleexperience #apple #samsung #sardegna #sardinia #padova #centrocopieberchet #motoservice

About the author: Gori

Claudio Gori è un giornalista alla ricerca della verità, di approfondimenti e eventi non convenzionali che possano contribuire quale valore aggiunto alla informazione e/o narrazione di eventi ed esperienze. Un pizzico di adrenalinica passione lo induce a non essere, per quanto possibile, scontato o canonizzato tra standard scontati. Passioni? Motociclette, Tennis, Rugby e impegno per la scoperta di quanto non sia scontato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.