PRONTI PER RITIRARE IL BOLIDE: YAMAHA MT-09 TRACER ABS

Da sx: Nicholas Gori e Claudio Gori

Da sx: Nicholas Gori e Claudio Gori

Ieri è stato il momento di ritirate le maglie ufficiali del SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENZE 2017, tra meno di un’ora avverrà i “congiungimento” tra l’uomo e la motocicletta che scalpiteranno da Padova alla volta del naturale paradiso terrestre, solcando il Mare Tirreno per sbarcare il 09 agosto a Olbia.

Con me Nicholas, fidato navigatore e compagno di ventura: sarà Nicholas il fotografo ufficiale, la spalla destra nei momenti impegnativi, il supporto logistico e consulente quotidiano che con Liliana al fianco saranno l’espressione d’una fiducia cieca evoluta e connaturata in entità fisica.

-5 gg all’alba! / see you soon!

#scrambler #lifestyle #turism #storytelling #motorcycle #yamaha #yamahmotor #yamahamt09tracer #motorrad #motocicletta #irogexperience #sardiniamotorcycleexperience #apple #samsung #sardegna #sardinia #padova #motoservice

About the author: Gori

Claudio Gori è un giornalista alla ricerca della verità, di approfondimenti e eventi non convenzionali che possano contribuire quale valore aggiunto alla informazione e/o narrazione di eventi ed esperienze. Un pizzico di adrenalinica passione lo induce a non essere, per quanto possibile, scontato o canonizzato tra standard scontati. Passioni? Motociclette, Tennis, Rugby e impegno per la scoperta di quanto non sia scontato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.