LE MAGLIE UFFICIALI DEL SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENZE 2017

SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 - www.irogexperience.comRitirate le maglie ufficiali del SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENZE 2017: scorrazzerano in Sardegna, da nord al sud, alla scoperta di una meravigliosa isola insolita e non scontata.
Domani sarà un’altro giorno importante: alle ore 9:00 presso Motoservice Srl (concessionario ufficiale Yamaha) sarà consegnata la Yamaha MT-09 TRACER, una 3 cilindri purosangue, da imbrigliare in una delle più belle isole al mondo.

Un particolare ringraziamento al Centro Copie Berchet di Padova per il contributo nel credo di un aggregante esperienza tra uomo, motociletta e pura natura.

-5 gg all’alba! / see you soon!

#scrambler #lifestyle #turism #storytelling #motorcycle #yamaha #yamahmotor #motorrad #motocicletta #irogexperience #sardiniamotorcycleexperience #apple #samsung #sardegna #sardinia #padova #centrocopieberchet #motoservice


About the author: Gori

Claudio Gori è un giornalista alla ricerca della verità, di approfondimenti e eventi non convenzionali che possano contribuire quale valore aggiunto alla informazione e/o narrazione di eventi ed esperienze. Un pizzico di adrenalinica passione lo induce a non essere, per quanto possibile, scontato o canonizzato tra standard scontati. Passioni? Motociclette, Tennis, Rugby e impegno per la scoperta di quanto non sia scontato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.