“RAZIONE-K” CON INTEGRATORI MINERALI SENZA CALORIE

SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 - www.irogexperience.comRicevuta parte della “Razione-K” per il SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017: un integratore alimentare con vitamine e minerali per sostenere il fisico durante la bollente traversata della Sardegna.

Ho scelto HERBALIFE 24 per l’assenza di calorie e la rapida fruibilità durante il percorso, con soste in luoghi da scolpire nella mente per futuri ricordi, per trasmettene qui i contenuti a base di fotografie e testi.

Il frutto naturale del SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 sarà il libro pubblicato il prossimo novembre con inediti e… lo scoprirete.


About the author: Gori

Claudio Gori è un giornalista alla ricerca della verità, di approfondimenti e eventi non convenzionali che possano contribuire quale valore aggiunto alla informazione e/o narrazione di eventi ed esperienze. Un pizzico di adrenalinica passione lo induce a non essere, per quanto possibile, scontato o canonizzato tra standard scontati. Passioni? Motociclette, Tennis, Rugby e impegno per la scoperta di quanto non sia scontato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.