ALI E MOTORI, LIBERTA’ TRA CIELO E TERRA

SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 - www.irogexperience.com

http://www.irogexperience.com/wp-content/uploads/2016/10/Yamaha-T-Max-1.jpg

In attesa del SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017  ho effettuato il Test-Drive su Yamaha T-MAX ABS ambientandolo in aeroporto a Padova, al fianco di un fantastico “esemplare” di aeromobile: sentimenti di potenza e leggerezza si sono sprigionati consentendomi di  scrivere un articolo per irogpress.it (YAMAHA T-MAX, ENERGICA EVOLUZIONE PER ALI D’ASFALTO – http://www.irog.it/?p=4415): sono ancor più immerso nella trepida attesa del SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 quale “prova delle prove”: fisica, tecnologica, ambientalmente magnifica e dove il rapporto uomo-natura raggiunge elevati livelli di coesione e rispetto.

Nel frattempo ila ricerca e il contatto di sponsor aziendali e privati prosegue: SARDINIA MOTORCYCLE EXPERIENCE 2017 è un pregiato impegno  che richiede investimento personale e il contributo di chi crede in valori comuni.


About the author: Gori

Claudio Gori è un giornalista alla ricerca della verità, di approfondimenti e eventi non convenzionali che possano contribuire quale valore aggiunto alla informazione e/o narrazione di eventi ed esperienze. Un pizzico di adrenalinica passione lo induce a non essere, per quanto possibile, scontato o canonizzato tra standard scontati. Passioni? Motociclette, Tennis, Rugby e impegno per la scoperta di quanto non sia scontato.

Leave a Reply

Your email address will not be published.